Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
Oggi, 17 giugno 2018, al termine della finale del doppio e non prima delle ore 13.00 italiane, andrà in scena l’ultimo atto del singolare dell’Atp 250 di Stoccarda, in cui si affronteranno la testa di serie n°1 e la n°7: Federer–Raonic. Il nativo di Basilea cerca la prima vittoria in questo torneo, la novantottesima in carriera (finale n°148) e la n°18 in un torneo sull’erba, mentre il nativo di Podgorica cerca il primo titolo stagionale (vittoria che manca dal torneo di Brisbane 2016, in cui sconfisse proprio lo svizzero), il primo in assoluto su erba nella sua ventiduesima finale (bilancio di 8 vinte e 13 perse). SuperNews seguirà Federer-Raonic con una diretta scritta e i consueti highlights.
Quello odierno sarà il quattordicesimo confronto diretto tra i due, con Roger Federer che è in vantaggio per 10-3: quattro i precedenti che si sono disputati sull’erba, con l’elvetico vincente ad Halle 2012, Wimbledon 2014 e 2017, , mentre nel 2016, sempre a Wimbledon, ha avuto la meglio Milos Raonic. Per quanto riguarda il percorso fatto a Stoccarda, il nativo di Basilea ha sconfitto in sequenza, dopo un bye all’esordio, il tedesco Mischa Zverev, l’argentino Guido Pella e l’austriano Nick Kyrgios (perdendo due set, sino ad ora); il canadese ha invece avuto la meglio sul bosniaco Mirza Basic, l’ungherese Marton Fucsovics, il ceco Tomas Berdych ed il francese Lucas Pouille (nessun set perso durante il torneo).
Federer-Raonic sarà trasmesso in diretta esclusiva ed in chiaro da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky). L’incontro potrà essere seguito anche fruendo del servizio streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…