Roger Federer – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Federer-Djokovic semifinale Atp di Parigi Bercy 2018 si disputa oggi sabato 3 novembre non prima delle 16.30, al termine di Khachanov-Thiem, prima sfida odierna per la parte alta del tabellone che mette in palio l’altro posto nella finale del Master parigino, ultima tappa prima delle Atp Finals di Londra evento conclusivo della stagione.
Per vedere in diretta tv Federer-Djokovic all’Atp di Parigi Bercy è necessario possedere un abbonamento a Sky. L’emittente satellitare detiene, infatti, l’esclusiva dei diritti tv dei Masters differenziandosi da Supertennis che trasmette, in chiaro, Atp 500 e 250, ed Eurosport, broadcast ufficiale di 3 tornei Slam (Australian e Us Open, Roland Garros). Non è prevista, pertanto, la diretta tv in chiaro di Federer-Djokovic. Sky Sport trasmetterà la semifinale dell’Atp di Parigi Bercy sul canale 201 anche in HD per gli abbonati alla tecnologia.
Per seguire oggi in diretta streaming Federer-Djokovic ci sono tre opzioni. La prima è SkyGo, il servizio accessibile da sito o da app per gli abbonati a Sky. Nella versione Plus, Skygo permette anche le funzionalità tipiche del decoder MySky. Pertanto sarà possibile rivedere il match dall’inizio o bloccarlo a diretta in corso per poi riprenderne la visione.
La diretta streaming di Federer-Djokovic è disponibile, a pagamento, per i non abbonati a Sky su NowTv, la piattaforma Sky che consente l’acquisto di singoli eventi mediante un ticket di visione giornaliero. L’opzione consigliata a riguardo è il ticket sport a 6.99€ che consente di vedere per 24 ore tutti i canali sport di Sky tra cui quello che trasmette Federer-Djokovic. Per accedere a NowTv da pc e dispositivi mobili è necessario registrarsi al servizio, possedere una carta di credito o prepagata/Paypal e una buona connessione dati per supportare al meglio il flusso di immagini in diretta.
Federer-Djokovic in diretta streaming è disponibile anche su TennisTv, il servizio web dell’Atp che trasmette tutte le partite del circuito. Come per Now TV anche per TennisTV è possibile acquistare, previa registrazione, ticket giornalieri per assistere agli eventi in diretta.
Insomma, non resta che gustarci in campo Federer-Djokovic. Peraltro, la sfida tra i due fuoriclasse è diventata quasi un inedito nelle stagioni recenti. Complici gli infortuni di entrambi, Nole e Roger si sono incontrati solo una volta negli ultimi due anni, lo scorso agosto nella finale dell’Atp di Cincinnati vinta dal serbo con un doppio 6-4.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…