Roger Federer – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews
Il tennista più forte di tutti i tempi, salvo smentite che non appaiono credibili, è un personaggio sportivo molto conosciuto. Roger Federer ha una carriera che parla da solo, i successi che ha colto nel suo sport non hanno precedenti. Basta ricordare i suoi 20 successi in un torneo del Grande Slam, le otto volte in cui ha trionfato a Wimbledon, il torneo più prestigioso al mondo.
Roger Federer è un momumento del tennis, soprattutto per il suo stile di gioco. Un punto d’incontro tra il tennnis classico, in cui la sensibilità e il tocco avevano il predominio e quello più moderno in cui l’evoluzione tecnica delle racchette ha il sopravvento.
Il fatto di giocare il dritto nella posizione che sempre ha caratterizzato il tennista, la famosa Neutral Stance con il piede destro alla linea di fondo. I colpi di Roger Federer, il modo di stare in campo, i suoi successi lo hanno reso uno dei personaggi sportivi più importanti al mondo.
Non stupisce che la sua fama si sposi con tutte le operazioni di sponsorizzazione die marchi più importanti a livello mondiale.
In questi ultimi tempi è venuta all’attenzione di tutti gli appassionati l’opportunità di poter incontrare dal vivo Roger Federer.
Questa possiblità è offerta dalla Lindt, direttamente nella sua sede principale di Zurigo. Per poter partecipare al concorso che dà diritto all’incontro bisognerà acquistare i prodotti promozione e giocare la cartolina che sarà ottenuta alla cassa con un SMS verso un numero dedicato.
Sarà offerto inoltre un volo A/R per Zurigo in classe economica con partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, un’intera giornata nella sede della Lindt. Possibilità di svolgere diverse attività, cena serale e un pernottamento di due notti in albergo.
Un’occasione unica per vedere dal vivo un atleta straordinario, dimostrazione di come la volontà e la passione per un’attività alla lunga premiano.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…