Petra Kvitova nella foto
Sono state diramate le convocazioni di Repubblica Ceca e Stati Uniti per la finale di Fed Cup, in programma tra sabato 10 e domenica 11 novembre alla O2 Arena di Praga.
Per i padroni di casa saranno in campo le stesse giocatrici che hanno affrontato, e battuto, la Germania nel mese di aprile: in singolare saranno schierate Petra Kvitova e Karolina Pliskova, mentre per il doppio saranno impegnate Katerina Siniakova e Barbora Strycova, rispettivamente n.1 e n.5 di specialità.
Gli Stati Uniti, chiamati a difendere il titolo conquistano lo scorso anno ai danni della Bielorussia, risponderanno con Danielle Collins, Sofia Kenin, Alison Riske e la doppista, n.15 del mondo, Nicole Melichar.
CONVOCATE REPUBBLICA CECA
Petra Kvitova
Karolina Pliskova
Katerina Siniakova
Barbora Strycova
CONVOCATE STATI UNITI
Danielle Collins
Sofia Kenin
Alison Riske
Nicole Melichar
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…