Petra Kvitova nella foto
Sono state diramate le convocazioni di Repubblica Ceca e Stati Uniti per la finale di Fed Cup, in programma tra sabato 10 e domenica 11 novembre alla O2 Arena di Praga.
Per i padroni di casa saranno in campo le stesse giocatrici che hanno affrontato, e battuto, la Germania nel mese di aprile: in singolare saranno schierate Petra Kvitova e Karolina Pliskova, mentre per il doppio saranno impegnate Katerina Siniakova e Barbora Strycova, rispettivamente n.1 e n.5 di specialità.
Gli Stati Uniti, chiamati a difendere il titolo conquistano lo scorso anno ai danni della Bielorussia, risponderanno con Danielle Collins, Sofia Kenin, Alison Riske e la doppista, n.15 del mondo, Nicole Melichar.
CONVOCATE REPUBBLICA CECA
Petra Kvitova
Karolina Pliskova
Katerina Siniakova
Barbora Strycova
CONVOCATE STATI UNITI
Danielle Collins
Sofia Kenin
Alison Riske
Nicole Melichar
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…