Come da pronostico la Repubblica Ceca ha conquistato per la sesta volta negli ultimi otto anni la Fed Cup sconfiggendo nell’ultimo atto della competizione gli Stati Uniti per 3-0. Dopo le due vittorie nei singolari di ieri, Katerina Siniakova ha superato al termine di una lunga battaglia durata più di 3 ore, la giovanissima Sofia Kenin (52) in tre set con il punteggio di 7-5 5-7 7-5.
In una partita equilibrata dall’inizio alla fine con continui colpi di scena, ad avere la meglio è stata la beniamina di casa, in grado di annullare due palle per il match sul 5-4 in favore della statunitense e vincere poi il set decisivo, facendo esplodere il pubblico di Praga.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…