Come da pronostico la Repubblica Ceca ha conquistato per la sesta volta negli ultimi otto anni la Fed Cup sconfiggendo nell’ultimo atto della competizione gli Stati Uniti per 3-0. Dopo le due vittorie nei singolari di ieri, Katerina Siniakova ha superato al termine di una lunga battaglia durata più di 3 ore, la giovanissima Sofia Kenin (52) in tre set con il punteggio di 7-5 5-7 7-5.
In una partita equilibrata dall’inizio alla fine con continui colpi di scena, ad avere la meglio è stata la beniamina di casa, in grado di annullare due palle per il match sul 5-4 in favore della statunitense e vincere poi il set decisivo, facendo esplodere il pubblico di Praga.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…