Fed Cup: La Repubblica Ceca vince la manifestazione

Come da pronostico la Repubblica Ceca ha conquistato per la sesta volta negli ultimi otto anni la Fed Cup sconfiggendo nell’ultimo atto della competizione gli Stati Uniti per 3-0. Dopo le due vittorie nei singolari di ieri, Katerina Siniakova ha superato al termine di una lunga battaglia durata più di 3 ore, la giovanissima Sofia Kenin (52) in tre set con il punteggio di 7-5 5-7 7-5.

In una partita equilibrata dall’inizio alla fine con continui colpi di scena, ad avere la meglio è stata la beniamina di casa, in grado di annullare due palle per il match sul 5-4 in favore della statunitense e vincere poi il set decisivo, facendo esplodere il pubblico di Praga.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025
  • Volley

Robertlandy Simon in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…

19 Maggio 2025
  • Volley

Lázaro torna a Vallefoglia: “Tra gli obiettivi di questa stagione c’è la Challenge Cup”

Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…

19 Maggio 2025
  • Volley

Enzo Distefano riconfermato sulla panchina dell’Avimecc Modica

Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…

19 Maggio 2025