“Sono qui per dirvi che, dal 2019 Hydrogen non sarà più il mio sponsor tecnico.
Chi ben mi conosce sa quanto ci tengo a scrivere queste righe e renderle pubbliche perché escono dal mio cuore.
Un ringraziamento speciale va ad Alberto BRESCI @albertobresci colui che si è occupato di me come se fossi un fratello minore, colui che ha creduto in me in quell’anno che chiusi intorno alla 50a posizione mondiale.
Insieme abbiamo percorso due anni incredibili, con momenti difficili, lotte perse ma vincendo 4 Tornei.”
“Insieme abbiamo portato il 💀 a esplodere non sono in Italia ma anche in giro per il Mondo.
Non è facile trovare un’azienda che creda in te, nel bene e nel male e che ti faccia sentire parte della famiglia!
Ti Auguro ogni successo Boss, dicendoti che per qualsiasi punto interrogativo tennistico (e non) potrai sempre contare su di me.
Semplicemente un GRAZIE, CI VEDIAMO PRESTO!!!
Ti abbraccio forte
Fogna
Ps. Molto presto avrete delle novita’ ….stay tuned!😘”
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…