Tutti hanno qualcosa da imparare da Roger Federer, sia per le sue abilità nel tennis che per la sua esperienza. Fabio Fognini, ad esempio, non dimentica il giorno in cui il campione svizzero gli ha dato una mano per Wimbledon.
Fabio rivela il momento in cui Roger ha dato le istruzioni su come entrare sul campo centrale quando si sono incontrati nel 2012 alla presenza del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia. “Prima della partita, gli dissi; “Dimmi cosa devo fare, perché non l’ho mai fatto. Farò qualsiasi cosa tu faccia. E così è stato. Ci siamo fatti anche una bella risata prima dell’incontro “, ha dichiarato Fognini a Sky Sport.
Fabio ha anche parlato del loro confronto nella semifinale di Coppa Davis del 2014. “Non potevo fare nulla. Il terzo set terminò 7-6, ma i primi due erano 2-6 e 3-6. Ho dei bei ricordi, ma mi dominò”.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…