Tutti hanno qualcosa da imparare da Roger Federer, sia per le sue abilità nel tennis che per la sua esperienza. Fabio Fognini, ad esempio, non dimentica il giorno in cui il campione svizzero gli ha dato una mano per Wimbledon.
Fabio rivela il momento in cui Roger ha dato le istruzioni su come entrare sul campo centrale quando si sono incontrati nel 2012 alla presenza del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia. “Prima della partita, gli dissi; “Dimmi cosa devo fare, perché non l’ho mai fatto. Farò qualsiasi cosa tu faccia. E così è stato. Ci siamo fatti anche una bella risata prima dell’incontro “, ha dichiarato Fognini a Sky Sport.
Fabio ha anche parlato del loro confronto nella semifinale di Coppa Davis del 2014. “Non potevo fare nulla. Il terzo set terminò 7-6, ma i primi due erano 2-6 e 3-6. Ho dei bei ricordi, ma mi dominò”.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…