Tutti hanno qualcosa da imparare da Roger Federer, sia per le sue abilità nel tennis che per la sua esperienza. Fabio Fognini, ad esempio, non dimentica il giorno in cui il campione svizzero gli ha dato una mano per Wimbledon.
Fabio rivela il momento in cui Roger ha dato le istruzioni su come entrare sul campo centrale quando si sono incontrati nel 2012 alla presenza del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia. “Prima della partita, gli dissi; “Dimmi cosa devo fare, perché non l’ho mai fatto. Farò qualsiasi cosa tu faccia. E così è stato. Ci siamo fatti anche una bella risata prima dell’incontro “, ha dichiarato Fognini a Sky Sport.
Fabio ha anche parlato del loro confronto nella semifinale di Coppa Davis del 2014. “Non potevo fare nulla. Il terzo set terminò 7-6, ma i primi due erano 2-6 e 3-6. Ho dei bei ricordi, ma mi dominò”.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…