Esibizione in Arabia Saudita: Roger Federer rifiuta l’offerta di 1 milione di euro

Roger Federer, numero tre al mondo, ha confessato di essere stato anche lui invitato a partecipare all’incontro di esibizione in Arabia Saudita (che, forse, sarà giocata da Novak Djokovic e Rafael Nadal) il prossimo dicembre, ma ha rifiutato.

“Sono stato invitato a questo evento ed ho rifiutato. Ho capito che dovevo allenarmi in questo momento della stagione. E ‘stata una decisione facile e veloce “, ha detto il 37enne svizzero.

Ricordiamo che Djokovic e Nadal riceveranno un milione di euro (valore da Federer rifiutato in questa occasione) per giocare questa esibizione in pieno fermento di tensione politica in Arabia Saudita.

Il paese è accusato di aver tramato la morte del giornalista Jamal Khashoggi al consolato saudita di Istanbul, dove stava cercando di ottenere un documento che certificava il divorzio dalla sua ex moglie.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024