Roger Federer, numero tre al mondo, ha confessato di essere stato anche lui invitato a partecipare all’incontro di esibizione in Arabia Saudita (che, forse, sarà giocata da Novak Djokovic e Rafael Nadal) il prossimo dicembre, ma ha rifiutato.
“Sono stato invitato a questo evento ed ho rifiutato. Ho capito che dovevo allenarmi in questo momento della stagione. E ‘stata una decisione facile e veloce “, ha detto il 37enne svizzero.
Ricordiamo che Djokovic e Nadal riceveranno un milione di euro (valore da Federer rifiutato in questa occasione) per giocare questa esibizione in pieno fermento di tensione politica in Arabia Saudita.
Il paese è accusato di aver tramato la morte del giornalista Jamal Khashoggi al consolato saudita di Istanbul, dove stava cercando di ottenere un documento che certificava il divorzio dalla sua ex moglie.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…