Roger Federer, numero tre al mondo, ha confessato di essere stato anche lui invitato a partecipare all’incontro di esibizione in Arabia Saudita (che, forse, sarà giocata da Novak Djokovic e Rafael Nadal) il prossimo dicembre, ma ha rifiutato.
“Sono stato invitato a questo evento ed ho rifiutato. Ho capito che dovevo allenarmi in questo momento della stagione. E ‘stata una decisione facile e veloce “, ha detto il 37enne svizzero.
Ricordiamo che Djokovic e Nadal riceveranno un milione di euro (valore da Federer rifiutato in questa occasione) per giocare questa esibizione in pieno fermento di tensione politica in Arabia Saudita.
Il paese è accusato di aver tramato la morte del giornalista Jamal Khashoggi al consolato saudita di Istanbul, dove stava cercando di ottenere un documento che certificava il divorzio dalla sua ex moglie.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…