L’International Tennis Federation (ITF) ha annunciato ufficialmente il lancio dell’ITF World Tennis Tour, il circuito di transizione progettato per facilitare la transizione dei migliori giovani giocatori al mondo del professionismo.
A partire dal 2019, i tornei da $ 15.000 offriranno solo punti per la classifica di transizione (non per la classifica ATP). Solo gli eventi da $25.000 daranno punti ATP.
L’obiettivo è ridurre il numero di giocatori ed arrivare a soltanto 750 professionisti, per permettere, di fatto, di essere dei professionisti.
Le tre categorie di tornei e la nuova denominazione sono state rivelate nella giornata di ieri.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…