Dominic Thiem, che ora ha 25 anni, ha ricordato la volta in cui è stato costretto a svolgere il servizio militare in Austria alla fine della stagione 2014, quando era già un top 50.
L’attuale numero 8 del ranking ATP non ha un bel ricordo della vicenda.
“Non sono un grande fan del servizio militare. Era una porcata perché sono stato costretto a farlo, perché qui in Austria è obbligatorio per legge. Nonostante tutto, perché ero un atleta, l’ho fatto solo per tre, quattro settimane, a differenza dei soliti sei mesi, ma ho avuto difficotà nella preseason e l’inizio della stagione successiva.”
Dominic sta già preparando il 2019 con il suo staff tecnico dopo una vacanza di 10 giorni alle Maldive con la fidanzata Kristina Mladenovic. L’austriaco inizierà la sua stagione ad Abu Dhabi nell’ultima settimana di quest’anno prima di gareggiare nell’ATP 250 di Doha.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…