Djokovic-Zverev steaming e diretta tv Atp Finals, dove vedere la final oggi 18 novembre dalle ore 19.00

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 12: Alexander Zverev of Germany plays a backhand during his singles round robin match against Marin Cilic of Croatia during Day Two of the Nitto ATP World Tour Finals at The O2 Arena on November 12, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Oggi alle ore 19.00 alla “The 02 Arena” di Londra ci sarà l’ultimo atto delle Atp Finals che decreterà il vincitore dell’ultimo torneo stagionale tra il serbo Novak Djokovic e il tedesco Alexander Zverev. Nelle semifinali giocate ieri, il numero 1 del mondo ha battuto agevolmente Kevin Anderson con un doppio 6-2. Il sudafricano mai in partita, è apparso svuotato rispetto al girone di qualificazione e con una prima di servizio poco al di sopra del 50% e contro il Djokovic di oggi non ha avuto scampo.
Il serbo nella seconda parte di stagione ha vinto 35 delle 37 partite giocate, due tornei dello Slam (Wimbledon e New York) e due Masters 1000 (Cincinnati e Shangai) uscendo battuto solamente dal greco Tsitsipas e dal russo Khachanov. Oggi se dovesse battere il suo avversario riuscirebbe a vincere questo torneo per la sesta volta e raggiungerebbe così lo svizzero Federer e staccando Lendl e Sampras che hanno cinque successi come lui.

Per Zverev quella di oggi sarà la prima finale delle Finals; il teutonico ieri in semifinale ha sconfitto Re Roger per  7-5, 7-6 vincendo il 90% dei punti giocati sulla prima di servizio, sotto l’occhio sempre vigile del suo nuovo coach Ivan Lendl, che come sempre guarda tutto ma non sorride mai. Vittoria meritata quella di Zverev che si è dimostrato più freddo nei momenti topici del match e se riuscisse ad essere più continuo in questo momento sembra l’unico, almeno in questo momento, che può provare ad interrompere il regno dei “big three”, ossia Djokovic, Nadal e Federer. In questa stagione il tedesco ha vinto tre tornei: Monaco di Baviera, Madrid e Washington ed un’eventuale vittoria qui a Londra potrebbe fargli fare il salto di qualità definitivo che tutti si aspettano da lui.

Di seguito i tre precedenti tra i due contendenti con il serbo avanti per due vittorie ad una:

  • Roma 2017: Zverev-Djokovic 6-4, 6-3
  • Shangai 2018: Djokovic-Zverev 6-2, 6-1
  • Atp Finals 2018: Djokovic-Zverev 6-4, 6-1

Finale Atp Finals Djokovic-Zverev diretta tv e streaming gratis
L’ultimo atto delle Atp Finals tra Djokovic-Zverev che si giocherà oggi nel tardo pomeriggio a Londra con inizio alle ore 19.00 (le 18.00 orario inglese), sarà visibile solamente sulla piattaforma satellitare Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) con collegamento dalle ore 18.30 attraverso Studio Tennis condotto da Eleonora Cottarelli con i suoi ospiti:  Filippo Volandri, Laura Golarsa e Raffaella Reggi. Il collegamento con la diretta del match ci sarà dalle ore 19.00 con la telecronaca affidata ad Elena Pero con il commento tecnico di Paolo Bertolucci. Alla fine dell’incontro sempre tramite Studio Tennis, si potrà vedere la premiazione con i commenti, le analisi e gli highlights del match.

Per gli abbonati di Sky, l’incontro sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024