È stato uno dei temi più controversi della settimana del tennis mondiale.
Lo Stade Pierre Mauroy di Lille ospiterà la finale di Coppa Davis per la terza volta in cinque anni, ma questa volta il processo di adattamento di uno stadio di calcio ad un campo in terra battuta non è stato tranquillo.
In quello stesso campo sportivo si è disputata la scorsa settimana una partita di rugby ed è stato organizzato il tutto con molta fretta.
Il campo, infatti, presenta una sorta di buca nella zona della linea di servizio.
Sarà necessario, quindi, rimuovere la linea già dipinta, rimuovere un buon strato di terra battuta e ridipingere di nuovo il tutto. Difficile e possibilmente (anche) dispendioso in termini di tempo.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…