Richard Gasquet, che era in buona forma nell’ultimo periodo, ha annunciato questa mattina il suo forfait dalla finale di Coppa Davis, che la Francia disputerà alla fine del mese contro la Croazia a Lille.
La comunicazione è stata fatta attraverso i social network e la ragione di questo forfait non è stata rivelata.
Ricordiamo che i rumors prima di questo forfait vedevano convocati proprio Richard Gasquet, Jeremy Chardy, Lucas Pouille, Nicolas Mahut e Pierre-Hugues Herbert.
Yannick Noah, pare, lascerà fuori dalle opzioni giocatori come Benoit Paire, Gilles Simon e Gael Monfils. Resta da vedere se il selezionatore apporterà modifiche, dato che la presenza di Jo-Wilfried Tsonga è ancora un mistero, a causa dei problemi fisici che ha presentato durante la stagione.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…