Le sfide di Coppa Davis e Fed Cup in programma il prossimo febbraio si disputeranno alla Swiss Tennis Arena di Bienne. La Nazionale maschile affronterà la Russia l’1 e 2 febbraio in una sfida che porterà la vincente a qualificarsi per il nuovo torneo per nazioni, mentre gli sconfitti dovranno giocare in settembre per il mantenimento del posto nel Gruppo Mondiale I.
Tra le donne invece le sfide si terranno il 9 e 10 febbraio contro la Nazionale italiana. È la prima volta che la Svizzera al femminile disputerà le partite di Fed Cup all’interno della palestra bernese. La formazione elvetica dovrebbe essere composta da Timea Bacsinszky (WTA 241), Jil Teichmann (144), Viktorija Golubic (92) e Belinda Bencic (37). Una vittoria sarebbe il primo passo verso la promozione nel Gruppo Mondiale I.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…