E’ davvero possibile ribaltare il risultato e conquistare la Finale del Campionato di A1? Assolutamente sì.
Il Park Tennis Club Genova le proverà tutte domenica mattina, quando sui campi di via Zara (a partire dalle ore 10) planerà l’armata del Circolo Canottieri Aniene, che all’andata ha sconfitto 4-2 Andujar e compagni. Come e perché è possibile ribaltare la situazione? Intanto si giocherà sulla terra rossa, a differenza di quanto avvenuto a Roma domenica scorsa, quando la pioggia ha costretto tutti a cimentarsi al coperto, su superficie veloce, decisamente più cara ai capitolini. E poi a supportare il team gialloblù scenderà in campo la torcida genovese, che già in passato ha fatto la differenza. Di certo c’è che un appassionato di tennis non può permettersi di perdersi uno spettacolo simile. Ad eccezione di Fognini, saranno presenti tutti i migliori tennisti italiani del momento. Roma schiererà Simone Bolelli, Matteo e Jacopo Berrettini, Liam Caruana, Gian Luigi Quinzi e in panchina capitan Santopadre, big della Davis di fine anni ’90. Il Park risponderà con i suoi miglior talenti, trascinati dal ritrovato Pablo Andujar, 40 del ranking mondiale ATP e da Lorenzo Musetti, promessa del tennis tricolore, oggi entrambi in forma stratosferica. E poi occhio ad Arnaboldi, Giannessi e a Mager, che in casa si esaltano.
Il capitano del Park Tommaso Sanna: < >.
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…