Dopo la qualificazione ottenuta con una giornata di anticipo, il Park Tennis Club Genova guarda oggettivamente con maggior interesse al sorteggio delle Semifinali del Campionato Nazionale di Serie A1 Maschile, previsto martedì a Roma, piuttosto che all’ultima gara interna contro Messina in calendario domenica mattina in via Zara (inizio match alle 10).
Alla fase successiva, oltre al Park, si sono già qualificate le due temibili corazzate romane, Aniene e Parioli mentre è ancora da chiarire la situazione nel Girone 3, dove l’Angiulli Bari, nel caso battesse domenica il fanalino di coda Palermo (0 punti), taglierebbe clamorosamente fuori dalla lotta il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Allo stato attuale tra l’altro il Park è la squadra che ad oggi si è meglio comportata durante il campionato, grazie ai 23 match vinti contro 13 persi, gli si avvicina il Parioli con una differenza di 20/12.
Domenica contro Messina scenderanno in campo Giannessi, Basso, Musetti, Ceppellini e Sorrentino. Convocato, per la gioia del direttivo e dei soci, anche Francesco ‘Bobo’ Moncagatto, che torna all’attività dopo un delicato intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per mesi e mesi. Messina, che schiera l’atteso grande ex Gianluca Naso, è già sicuro dei Play-Out. Primi singolari al via alle 10, ingresso libero.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…