L’ATP vorrebbe far da concorrenza alla nuova Coppa Davis.
Dopo le defezioni di molti top player, tra cui Federer, l’ATP è passata al contrattacco delineando i contorni della propria nuova prova a squadre, definita ATP Cup.
Prevista a inizio gennaio 2020 in Australia, sarà aperta alle 24 nazioni con il giocatore meglio piazzato nella classifica mondiale e potrà fungere da preparazione agli Australian Open. A rendere ancor più appetibile la competizione saranno il montepremi di 15 milioni di dollari e soprattutto i 750 punti ATP per i vincitori, poco meno di un Masters 1000.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…