Ha avuto inizio oggi il primo turno di qualificazioni degli Internazionali di Tennis “Città di Perugia” | Sidernestor Tennis Cup, che consentirà a quattro giocatori di accedere al main draw del Challenger perugino. Già dalle prime ore della mattina si è registrata una buona affluenza di appassionati sugli spalti del Tennis Club Perugia e le previsioni per il resto della settimana non possono essere che positive. Il tabellone sorteggiato questa mattina è di altissimo livello per un torneo di questa categoria. A renderlo così prestigioso è di certo la presenza delle due stelle del tennis Nicolas Almagro e Pablo Andujar, rispettivamente ex n.9 e n. 32 del ranking mondiale ATP. Altra nota positiva è la chiusura del tabellone alla posizione n.257, che renderà la competizione senza dubbio avvincente.
Anche il tabellone di qualificazioni è al completo. Oltre 40 giocatori si sono presentati al sign-in, con l’ambizione di raggiungere il tabellone principale.
Le prime partite hanno visto vincitori gli italiani Andrea Pellegrino, che ha battuto in tre set il francese Tristan Lamasine 3-6 6-1 7-6; lo statunitense Ulises Blanch, che con risultato di 6-4 7-5 si è portato a casa il primo turno contro l’italiano Di Nicola. Giungono al secondo turno anche gli italiani Alessandro Petrone, Riccardo Balzerani (WC), Roberto Marcora e Fabrizio Ornago.
Fermati invece i perugini Alessio De Bernardis e Stefano Baldoni, insieme ad altri 7 italiani. Domani si disputeranno i match di secondo turno che avranno inizio alle ore 10:00, si definiranno quindi i quattro nomi che entreranno a far parte del main draw.
Parlando di stelle, Nikolas Almagro è arrivato al tennis club Perugia alle 17:00 insieme al coach Ruben Ramirez-Hidalgo ed ha subito dato spettacolo in allenamento. L’appuntamento è a domani, per un’altra giornata di grande tennis a Perugia.
Gli orari di gioco a partire dalle ore 20:00 sul sito www.internazionaliperugia.com e sulla pagina Facebook MEF tennis events
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…
La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…
Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a…