Lorenzo Sonego nella foto
L’italiano Lorenzo Sonego è il primo finalista dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis, premiato nel 2014 come miglior Challenger al mondo, che si disputa a Genova presso i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso fino a domani. Grande risultato per l’azzurro che ha battuto la testa di serie numero 5 del torneo Federico Delbonis in due set 7-5/6-3 .
Sonego, numero 8 del main draw, dopo essere andato sotto 4-3 nel primo set ha saputo reagire alla grande vincendo con il punteggio di 7-5. Nel secondo set partenza sprint per il tennista di Torino che si porta subito sul 3-0. E poi trionfa chiudendo tra gli applausi del pubblico sul 6-3. Adesso affronterà il tedesco Dustin Brown, che ha alzato il trofeo a Genova nel 2013.
La finalissima dell’edizione 2018 dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina è in programma domani alle 17.30 sul campo centrale ‘Beppe Croce’ di Valletta Cambiaso a Genova.
Center Court – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. Kevin Krawietz
2. [8] Lorenzo Sonego
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…