Dopo la faticaccia contro Filip Krajinovic (ATP 35), Roger Federer (3) ha avuto una partita meno difficile ma comunque tosta contro Jan-Lennard Struff (52), battuto col punteggio di 6-3 7-5 in 1h08′ nei quarti di finale del torneo di Basilea. Il renano ha fatto fatica ad entrare in materia, subendo subito il break del tedesco. Sotto per 3-1 King Roger ha ritrovato i colpi migliori e con 5 game filati ha fatto sua la prima frazione.
Molto equilibrio nel secondo set, rotto solo sul 5-5 da Federer che è riuscito a rubare il servizio al proprio avversario, facendo suo il match poco dopo. Ad attendere il padrone di casa nei quarti di finale ci sarà Gilles Simon (32), che ha superato Ernests Gulbis (104) grazie a due tie-break. Tra le altre partite, nessun problema per Alexander Zverev (5) che ha battuto con un doppio 6-4 Alexei Popyrin (174).
La partita punto per punto
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…