Da Basilea: Le difficoltà di Roger Federer

Nella sua Basilea, Roger Federer ha avuto qualche problema più del previsto nel superare il primo turno agli Swiss Indoors. Il padrone di casa ha battuto con il punteggio di 6-2 4-6 6-4 Filip Krajinovic (35), affrontato e sconfitto in una sola altra occasione, quest’anno a Cincinnati.

Senza il suo miglior servizio (meno del 50% di prime palle, 10 ace e 5 doppi falli), il renano ha concesso troppo al 26enne serbo che, da parte sua, ne ha approfittato per ottenere quattro break, tre dei quali fortunatamente nella seconda frazione. Regalato il set, King Roger è infatti tornato a giocare su livelli più alti, chiudendo non senza difficoltà in 2h09′.

Nel prossimo match Federer se la vedrà con Jan-Lennard Struff (52), che ha avuto la meglio su John Millman (36) per 7-6 (7/3) 6-2.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024