Nella sua Basilea, Roger Federer ha avuto qualche problema più del previsto nel superare il primo turno agli Swiss Indoors. Il padrone di casa ha battuto con il punteggio di 6-2 4-6 6-4 Filip Krajinovic (35), affrontato e sconfitto in una sola altra occasione, quest’anno a Cincinnati.
Senza il suo miglior servizio (meno del 50% di prime palle, 10 ace e 5 doppi falli), il renano ha concesso troppo al 26enne serbo che, da parte sua, ne ha approfittato per ottenere quattro break, tre dei quali fortunatamente nella seconda frazione. Regalato il set, King Roger è infatti tornato a giocare su livelli più alti, chiudendo non senza difficoltà in 2h09′.
Nel prossimo match Federer se la vedrà con Jan-Lennard Struff (52), che ha avuto la meglio su John Millman (36) per 7-6 (7/3) 6-2.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…