Da Andria: si fermano Pellegrino e Ocleppo. Avanti Federico Gaio

Si ferma l’avventura di Andrea Pellegrino (in foto) nel Challenger Atp di Andria e Castel del Monte. Il 21enne biscegliese è uscito sconfitto dal derby azzurro disputato contro Paolo Lorenzi. Il 36enne romano ha fatto leva su un break maturato sul punteggio di 4-4 nel primo set, senza mai cedere un servizio e chiudendo il parziale sul 4-6, mentre nel secondo set ha portato a casa un break sull’1-2 e l’ha difeso fino al definitivo colpo del 2-5, prima di chiudere sul 2-6.

Eliminazione anche per l’altra Wild Card Julian Ocleppo, out contro il bosniaco Aldin Setkic in due set (46, 46). Prosegue invece l’avventura pugliese dell’altro azzurro, Federico Gaio. Il 26enne di Faenza ha superato al termine di una partita tirata il numero 7 del seeding, il francese Corentin Moutet (75, 63). Nel Doppio la coppia formata da Giorgio Ricca e Giuseppe Tresca cede in tre set (61, 35, 5-10) al duo polacco Karol Drzewiecki/Szymon Walkow. Vittoria semplice per lo svizzero Marc-Andrea Huesler e l’olandese David Pel sul polacco Tomasz Bednarek e il croato Tomislav Draganja (63, 63) mentre si fermano i due belga Sander Gille e Joran Vliegen, superati in tre set (64, 67, 7-10) dal ceco Zdenek Kolar e dal portoghese Goncalo Oliveira.

Domani sono sette le sfide in programma tra il Palasport di Corso Germania e il campo 2 di via delle Querce. Start alle 12. Ingresso gratuito.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Terruzzi Racconta, GP Imola F1 2025: Colpi da K.O., presi e dati

La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…

19 Maggio 2025
  • Volley

Bergamo conferma lo staff di coach Parisi per ricominciare da dove è arrivata

Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…

19 Maggio 2025
  • Volley

Volley femminile, dal 2026 riforma dei campionati: torna il Club Italia, istituita la A3

Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi al 2° turno all’Atp Ginevra: Gaston battuto 6-7, 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti diventerà ancora papà: la compagna Veronica Confalonieri incinta del 2° figlio

In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…

19 Maggio 2025
  • Volley

Terza stagione per Ognjenovic a Scandicci: “Non vedo l’ora di tornare in campo”

La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…

19 Maggio 2025