Va avanti l’ultimo rappresentate azzurro rimasto in gara nel Challenger Atp di Andria e Castel del Monte. Filippo Baldi è il quarto semifinalista del torneo. Ha superato in tre set l’ucraino Iliya Marchenko: il 22enne milanese era partito meglio, chiudendo il primo parziale sul 62, per poi incassare il ritorno dell’ucraino che ha portato a casa il secondo set per 26. Qui Baldi ha reagito, conquisto il terzo per 75. Baldi sfiderà il francese Quentin Halys, testa di serie numero 6 del torneo, passato tra i Top 4 grazie al forfait di Roberto Marcora, suo avversario, nei quarti per infortunio.
Designati i finalisti del Doppio: nella partita di domani alle 14.30, che inaugurerà il penultimo giorno del Challenger, di fronte ci saranno la coppia polacca formata da Karol Drzewiecki e Szymon Walkow, che hanno superato in tre parziali (63, 36, 6-10) il duo composto dal portoghese Goncalo Oliveira e dal ceco Zdenek Kolar. Affronteranno al Palasport di Corso Germania lo svizzero Marc-Andrea Huesler e l’olandese David Pel, vittoriosi in due parziali (75, 64) sul duo Ignatik-Uzhylovskyi. Di seguito il programma di domani. Ingresso gratuito.
Palasport – Ora italiana: 14:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. Karol Drzewiecki
2. [1] Ugo Humbert
3. [6] Quentin Halys
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…