Italia sempre più protagonista. Filippo Baldi raggiunge Federico Gaio nei quarti di finale del challenger Atp di Andria (43mila euro di montepremi). Negli ottavi del torneo pugliese indoor, il tennista lombardo supera il bosniaco Aldin Setkic, dopo due set equilibrati. Decisivo Baldi nei momenti clou dei due parziali, chiusi con il punteggio di 7/6, 6/4.
In mattinata, sul campo veloce del palasport di Andria, pronostici rispettati per due teste di serie del seeding, Humbert e Stakhovsky, che accedono ai quarti. Il francese Ugo Humbert (tds n.1) ha avuto la meglio in due set (7/6, 6/3) sul bielorusso Uladzimir Ignatik, vincitore della passata edizione della competizione internazionale. Vittoria senza grossi problemi per l’esperto ucraino Sergiy Stakhovsky sull’italiano Liam Caruana. La giovane wild card azzurra poco ha potuto contro l’ex numero 31 del mondo, che si è aggiudicato l’incontro in due set (6/4, 6/0).
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…