Avanzano, sudando non poco, le prime due teste di serie del torneo challenger Atp di Andria (43mila euro il montepremi). Nella tarda serata di ieri, l’italiano Lorenzo Sonego (tds n.2) ha superato il tedesco Tobias Simon in tre set tiratissimi e chiusi col punteggio di 7/6, 5/7, 7/5. Ad aprire il programma delle gare di oggi, invece, c’è stata la vittoria della testa di serie numero uno della competizione: il francese Ugo Humbert, infatti, ha superato in due set combattuti (7/6, 6/3) il portoghese Goncalo Oliveira, grazie soprattutto ad un servizio potente ed efficace.
Vittoria sofferta anche per il tedesco Kevin Krawietz sullo svizzero Marc-Andrea Huesler, con quest’ultimo entrato nel main draw da lucky loser e capace di dare del filo da torcere in tre set: alla fine il teutonico ha prevalso per 5/7, 6/3, 7/6. Pronostico rispettato anche il francese Quentin Halys (tds n.6) che ha domato la voglia di rivalsa del lituano Laurynas Grigelis nel secondo parziale: 6/3, 7/6 il punteggio finale a favore del transalpino.
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…