Avanzano, sudando non poco, le prime due teste di serie del torneo challenger Atp di Andria (43mila euro il montepremi). Nella tarda serata di ieri, l’italiano Lorenzo Sonego (tds n.2) ha superato il tedesco Tobias Simon in tre set tiratissimi e chiusi col punteggio di 7/6, 5/7, 7/5. Ad aprire il programma delle gare di oggi, invece, c’è stata la vittoria della testa di serie numero uno della competizione: il francese Ugo Humbert, infatti, ha superato in due set combattuti (7/6, 6/3) il portoghese Goncalo Oliveira, grazie soprattutto ad un servizio potente ed efficace.
Vittoria sofferta anche per il tedesco Kevin Krawietz sullo svizzero Marc-Andrea Huesler, con quest’ultimo entrato nel main draw da lucky loser e capace di dare del filo da torcere in tre set: alla fine il teutonico ha prevalso per 5/7, 6/3, 7/6. Pronostico rispettato anche il francese Quentin Halys (tds n.6) che ha domato la voglia di rivalsa del lituano Laurynas Grigelis nel secondo parziale: 6/3, 7/6 il punteggio finale a favore del transalpino.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…