Altri due italiani accedono al secondo turno del torneo Atp di Andria. Buon esordio per Filippo Baldi e Roberto Marcora che proseguono il proprio cammino nel challenger internazionale con montepremi da 43mila euro. Baldi ha avuto la meglio in due set (6/3, 7/6) sul francese Yannick Jankovits, mentre Marcora ha vinto in tre set ( 7/5, 1/6, 7/6) il derby tricolore con Lorenzo Frigerio. La mattinata del secondo giorno di gare, ha visto l’uscita di scena della testa di serie numero 4: lo spagnolo Adrian Menendez-Maceiras è stato eliminato dallo svizzero Marc Andrea Huesler con il punteggio di 7/6, 7/6. E’ andata male anche all’altro italiano Raul Brancaccio, superato in due set dal lituano Laurynas Grigelis per 6/3, 7/5. Stessa sorte avversa per Gianluca Mager, sconfitto (7/6, 7/6) dal tedesco Kevin Krawietz. Ha lottato fino all’ultimo il giovane bolzanese, Jannik Sinner, ma si è dovuto arrendere al terzo set all’esperto Iliya Marchencko. L’ucriano, giunto dalle qualificazioni ma ex numero 49 del ranking Atp, ha avuto la meglio per 4/6, 6/2, 6/4. In mattinata è sceso in campo anche Uladzimir Ignatik, vincitore della scorsa edizione del challenger: il bielorusso ha superato in due set (7/6, 6/3) il ceco Zdenek Kolar.
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…