Successo per Corinna Dentoni, (a sinistra nella foto) che si è aggiudicata il Torneo Open Costa Etrusca con montepremi 1.500 € disputatosi al T.C.Livorno in una folta cornice di pubblico.
Nell’atto finale Corinna, neo-tesserata per il Circolo Tennis Siena dove da ottobre sarà impegnata nel campionato di serie A2, ha prevalso dopo una dura battaglia sulla forte 2.2 Jelena Simic.
Sotto di un set e 2-4 nel secondo, la Dentoni ha preso le misure all’avversaria avendo la meglio al tie-break per poi prendere in mano definitivamente le redini del gioco ed imporsi 6-3 nella frazione conclusiva.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…