@ Dancas (#2120672)
Sonego è 125 Quinzi intorno ai 200, ma comunque il ranking a me non affascina, ad esempio non capisco come la Paolini sia al n. 130 quando nell’ultimo anno, salvo l’episodio con la Kasaktina, ricordo solo una marea di stese anche contro tenniste ampiamente al di sotto del suo rank. Per questo giudico l’atleta e basta. Sia Sonego sia Quinzi erano superiori al brasiliano e si sono fatti intrappolare nella sua ragnatela, unico schema che possiede. Moroni invece possiede l’antidoto per il brasiliano, dallo scambio soporifero sa passare all’accelerazione che gli fa prendere in mano lo scambio. Deve solo limitare gli errori che, soprattutto nel 2 e 3 set dell’ultimo incontro, ha commesso per eccesso di sicurezza quando aveva praticamente il punto in mano e non deve mai utilizzare lo schiaffo al volo quando la palla è comoda.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…