@ Dancas (#2120672)
Sonego è 125 Quinzi intorno ai 200, ma comunque il ranking a me non affascina, ad esempio non capisco come la Paolini sia al n. 130 quando nell’ultimo anno, salvo l’episodio con la Kasaktina, ricordo solo una marea di stese anche contro tenniste ampiamente al di sotto del suo rank. Per questo giudico l’atleta e basta. Sia Sonego sia Quinzi erano superiori al brasiliano e si sono fatti intrappolare nella sua ragnatela, unico schema che possiede. Moroni invece possiede l’antidoto per il brasiliano, dallo scambio soporifero sa passare all’accelerazione che gli fa prendere in mano lo scambio. Deve solo limitare gli errori che, soprattutto nel 2 e 3 set dell’ultimo incontro, ha commesso per eccesso di sicurezza quando aveva praticamente il punto in mano e non deve mai utilizzare lo schiaffo al volo quando la palla è comoda.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…