@ Dancas (#2120672)
Sonego è 125 Quinzi intorno ai 200, ma comunque il ranking a me non affascina, ad esempio non capisco come la Paolini sia al n. 130 quando nell’ultimo anno, salvo l’episodio con la Kasaktina, ricordo solo una marea di stese anche contro tenniste ampiamente al di sotto del suo rank. Per questo giudico l’atleta e basta. Sia Sonego sia Quinzi erano superiori al brasiliano e si sono fatti intrappolare nella sua ragnatela, unico schema che possiede. Moroni invece possiede l’antidoto per il brasiliano, dallo scambio soporifero sa passare all’accelerazione che gli fa prendere in mano lo scambio. Deve solo limitare gli errori che, soprattutto nel 2 e 3 set dell’ultimo incontro, ha commesso per eccesso di sicurezza quando aveva praticamente il punto in mano e non deve mai utilizzare lo schiaffo al volo quando la palla è comoda.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…