@ Dancas (#2120672)
Sonego è 125 Quinzi intorno ai 200, ma comunque il ranking a me non affascina, ad esempio non capisco come la Paolini sia al n. 130 quando nell’ultimo anno, salvo l’episodio con la Kasaktina, ricordo solo una marea di stese anche contro tenniste ampiamente al di sotto del suo rank. Per questo giudico l’atleta e basta. Sia Sonego sia Quinzi erano superiori al brasiliano e si sono fatti intrappolare nella sua ragnatela, unico schema che possiede. Moroni invece possiede l’antidoto per il brasiliano, dallo scambio soporifero sa passare all’accelerazione che gli fa prendere in mano lo scambio. Deve solo limitare gli errori che, soprattutto nel 2 e 3 set dell’ultimo incontro, ha commesso per eccesso di sicurezza quando aveva praticamente il punto in mano e non deve mai utilizzare lo schiaffo al volo quando la palla è comoda.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…