Scritto da mauro59
Questa estate ha fatto tornei dove soprattutto sulla terra rossa e’ uscito malconcio contro gente da rank over 600. Anche all’inizio di questo torneo ha faticato contro Marchenko probabilmente condizionato dal filotto di italiani che erano stati battuti dall’ucraino. Di li ha preso coraggio lasciando andare il braccio.
Sconfitte di quest’estate:
Lorenzi
Vesely
Zapata Miralles
Vanni (2)
Vilella Martinez
Donati
Klizan
Nessuno fuori dai 230.
Soffrire con Marchenko, beh, che disonore…in effetti il match è stato di livello solamente altissimo (specie nel terzo) e l’ucraino in effetti è uno che quando gioca con continuitá vale ampiamente i top100.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…