Partono domani (lunedì 19 novembre) le sfide del tabellone principale dell’Atp di Andria. Il challenger internazionale, giunto alla sesta edizione, propone subito incontri interessanti a partire dalle ore 14 sul campo centrale del palasport. Il francese Halys (testa di serie numero 6) affronterà il croato Galovic, a seguire l’italiano Bega se la vedrà con il francese Moutet (tds n.7). Non prima delle 19.30 sarà la volta dell’italiano Gaio contro lo spagnolo Davidovich Fokina.
Nella mattinata di domani, invece, si giocheranno le ultime partite delle qualificazioni che metteranno a disposizione altri tre posti nel main draw, dopo quello ottenuto dal bielorusso Setkic. Sul centrale, con inizio alle ore 11, l’italiano Turchetti sfiderà l’ucraino Marchenko, a seguire il match tra il tedesco Simon e lo svizzero Huesler, con quest’ultimo che ieri ha superato (6/3, 6/4) il beniamino di casa, il giovane barlettano Giuseppe Tresca. Alle ore 12, infine, sul campo del polivalente di via Delle Querce, sempre per le qualificazioni è in programma la partita tra l’italiano Frigerio e l’austriaco Erler. L’ingresso a tutte le partite è assolutamente gratuito
Palasport – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Alexander Erler
2. Illya Marchenko
3. Tobias Simon
4. [3] Marc-Andrea Huesler
5. [2] Aldin Setkic
Via delle Querce – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Lorenzo Frigerio
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…