Partono domani (lunedì 19 novembre) le sfide del tabellone principale dell’Atp di Andria. Il challenger internazionale, giunto alla sesta edizione, propone subito incontri interessanti a partire dalle ore 14 sul campo centrale del palasport. Il francese Halys (testa di serie numero 6) affronterà il croato Galovic, a seguire l’italiano Bega se la vedrà con il francese Moutet (tds n.7). Non prima delle 19.30 sarà la volta dell’italiano Gaio contro lo spagnolo Davidovich Fokina.
Nella mattinata di domani, invece, si giocheranno le ultime partite delle qualificazioni che metteranno a disposizione altri tre posti nel main draw, dopo quello ottenuto dal bielorusso Setkic. Sul centrale, con inizio alle ore 11, l’italiano Turchetti sfiderà l’ucraino Marchenko, a seguire il match tra il tedesco Simon e lo svizzero Huesler, con quest’ultimo che ieri ha superato (6/3, 6/4) il beniamino di casa, il giovane barlettano Giuseppe Tresca. Alle ore 12, infine, sul campo del polivalente di via Delle Querce, sempre per le qualificazioni è in programma la partita tra l’italiano Frigerio e l’austriaco Erler. L’ingresso a tutte le partite è assolutamente gratuito
Palasport – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Alexander Erler
2. Illya Marchenko
3. Tobias Simon
4. [3] Marc-Andrea Huesler
5. [2] Aldin Setkic
Via delle Querce – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Lorenzo Frigerio
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…