Partono domani (lunedì 19 novembre) le sfide del tabellone principale dell’Atp di Andria. Il challenger internazionale, giunto alla sesta edizione, propone subito incontri interessanti a partire dalle ore 14 sul campo centrale del palasport. Il francese Halys (testa di serie numero 6) affronterà il croato Galovic, a seguire l’italiano Bega se la vedrà con il francese Moutet (tds n.7). Non prima delle 19.30 sarà la volta dell’italiano Gaio contro lo spagnolo Davidovich Fokina.
Nella mattinata di domani, invece, si giocheranno le ultime partite delle qualificazioni che metteranno a disposizione altri tre posti nel main draw, dopo quello ottenuto dal bielorusso Setkic. Sul centrale, con inizio alle ore 11, l’italiano Turchetti sfiderà l’ucraino Marchenko, a seguire il match tra il tedesco Simon e lo svizzero Huesler, con quest’ultimo che ieri ha superato (6/3, 6/4) il beniamino di casa, il giovane barlettano Giuseppe Tresca. Alle ore 12, infine, sul campo del polivalente di via Delle Querce, sempre per le qualificazioni è in programma la partita tra l’italiano Frigerio e l’austriaco Erler. L’ingresso a tutte le partite è assolutamente gratuito
Palasport – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Alexander Erler
2. Illya Marchenko
3. Tobias Simon
4. [3] Marc-Andrea Huesler
5. [2] Aldin Setkic
Via delle Querce – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Lorenzo Frigerio
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…