Prende vita il tabellone principale del Challenger Atp di Andria. Nel singolo va fuori Alessandro Bega, che cede 36,36 al francese Corentin Moutet. Salutano il tabellone del doppio gli azzurri Giacomo Dambrosi e Jannik Sinner, sconfitti 62, 76 da Uladzimir Ignatik (vincitore dell’edizione 2017 nel Singolare) e Volodoymyr Uzhylovskyi.
Passa invece al turno successivo Federico Gaio, vittorioso in tre set (62,46,64) sullo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Sorride anche Daniele Bracciali, fresco di vittoria nel doppio con Andrei Vasilevski, commenta così il doppio 6-3 rifilato a Raul Brancaccio e Sergio Martos: “È stato un match abbastanza veloce, siamo stati bravi a strappare il turno di battuta nei momenti decisivi di entrambi i set. Sto cercando ancora il miglior rodaggio con Vasilevski, giochiamo entrambi a sinistra e dobbiamo oliare i meccanismi. Sono comunque contento del risultato raggiunto perché abbiamo preso dimestichezza con la superficie e con l’indoor, adesso vediamo di proseguire così. Il palazzetto è fantastico, è la mia prima volta ad Andria ma l’impatto è stato davvero positivo”. Domani si parte alle 11.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…