Come ogni anno, parallelamente alle ATP Finals di Londra, l’ATP ospita anche un incontro (L’università dell’ATP) in cui alcuni giocatori ricevono una serie di consigli dove possono imparare di più sulla loro vita nel circuito: le regole ATP, come risparmiare e investire i propri soldi, le comunicazioni, i rapporti con i media, la lotta alla corruzione e l’antidoping e altre questioni.
Quest’anno i ragazzi hanno avuto come professore Ivan Lendl, che ha offerto diversi consigli sulla sua esperienza nel circuito maggiore. Tra i tanti giovani che hanno partecipato a questo incontro ci sono Munar, De Miñaur, Kecmanovic, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Ricardo Ojeda.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…