Come ogni anno, parallelamente alle ATP Finals di Londra, l’ATP ospita anche un incontro (L’università dell’ATP) in cui alcuni giocatori ricevono una serie di consigli dove possono imparare di più sulla loro vita nel circuito: le regole ATP, come risparmiare e investire i propri soldi, le comunicazioni, i rapporti con i media, la lotta alla corruzione e l’antidoping e altre questioni.
Quest’anno i ragazzi hanno avuto come professore Ivan Lendl, che ha offerto diversi consigli sulla sua esperienza nel circuito maggiore. Tra i tanti giovani che hanno partecipato a questo incontro ci sono Munar, De Miñaur, Kecmanovic, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Ricardo Ojeda.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…