Caroline Wozniacki ha svelato che le è stata diagnosticata l’artrite reumatoide scoperta fatta prima degli Us Open.
“Ho l’artrite reumatoide. Ho Non ho voluto parlarne durante l’anno perché non vorrei dare a nessuno l’idea che io non stia bene, ma mi sono sentita bene. Ho imparato come affrontare i match. Alcuni giorni non puoi alzarti dal letto e devi accettarlo, altri giorni puoi vivere e stai bene e pensi di non avere nulla. Ora sono contenta che la stagione sia finita, posso controllare meglio la situazione e cercare un modo per affrontarla meglio nel futuro.”
“E’ così, ma devo restar positiva e gestirla, ci sono tanti modi per riuscire a star meglio e questo è ottimo. Ci ho messo un po’ a realizzare cosa stava succedendo dopo gli Us Open, ma sono andata dai migliori dottori e ho cominciato le cure. Sono orgogliosa di come ho reagito e di come ho realizzato di convivere con questa malattia, di come sono riuscita a rimanere positiva e non permetterle di ostacolarmi”.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…