Daniele Bracciali è stato squalificato a vita (giocare e assistere ai tornei di tennis) e multato di $ 250.000 dalla Tennis Integrity Unit per le partite truccate nel 2011.
Potito Starace è stato fermato per 10 anni e multato di $ 100.000.
La dichiarazione della TIU afferma che Bracciali ha fornito scommesse relative ad un incontro.
Daniele è stato sanzionato, dopo un’udienza disciplinare tenutasi a Londra il 18 e 19 settembre e l’evento si riferisce al torneo ATP 500 Conde de Godó, a Barcellona (aprile 2011).
In quell’edizione, Bracciali ha giocato solo una partita di doppio, in coppia con lo spagnolo David Marrero, e persero nel primo turno contro il sudafricano Kevin Anderson e lo svedese Simon Aspelin, per 7-6 (4), 7-5.
La dichiarazione di colpevolezza e la relativa sospensione a vita significa che, con effetto immediato, a Bracciali “è vietato giocare o partecipare a qualsiasi evento sanzionato organizzato o riconosciuto dagli organi direttivi di questo sport”, aggiunge la nota della TIU.
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…