Atp Toronto 2018, risultati 6 agosto: subito fuori Goffin e Sock

David Goffin – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Ieri sul cemento canadese di Toronto è iniziato il sesto Masters 1000 della stagione subito rovinato da una pausa per pioggia che qui in Canada va detto è di casa.
Nelle 12 partite giocate giocate lunedì c’è stata la prima sorpresa con l’eliminazione della testa di serie numero 13 Sock contro il qualificato Medvedev in tre set; per l’americano questa doveva essere la stagione della consacrazione, invece purtroppo per lui non sta riuscendo a ripetere gli ottimi risultati di quella scorsa.

Si è verificata un’altra sorpresa ma fino ad un certo punto, perchè il belga Goffin testa di serie numero 10 ha perso in due set contro il tennista di casa Milos Raonic, tennista sempre pericoloso sulle superfici veloci.
Il canadese si sta riprendendo dopo un 2017 condizionato dagli infortuni, mentre il belga quest’anno non riesce ad essere costante e lascia mestamente il torneo al primo turno.

Negli altri risultati spicca la vittoria netta dell’argentino Schwartzman sul britannico Edmund, della wild card canadese Polansky che ha sconfitto l’australiano Ebden sempre in due set e di tre tennisti provenienti dalle qualificazioni: il francese Herbert, l’americano Klahn e il bielorusso Ivashka che hanno battuto due set a zero rispettivamente gli spagnoli Ramos-Vinolas e Ferrer e lo spagnolo Sugita.
Avanzano al secondo turno anche il francese Paire, il croato Coric, l’ungherese Fucsovics e gli spagnoli Carreno Busta e Verdasco.

Negli incontri odierni che completano il primo turno, spiccano su tutti Kyrgios-Wawrinka, Chung-Djokovic, Shapovalov-Chardy e Tsitsipas-Dzumhur; debutto anche per gli azzurri Fognini e Cecchinato che se la vedranno rispettivamente contro i statunitensi Johnson e Tiafoe.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Galassi: “Obiettivo partecipare alla prossima Champions League”.

Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…

28 Aprile 2025
  • Volley

A Taranto è Japan – mania! Arriva il regista Ryu Yamamoto

A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…

28 Aprile 2025
  • Volley

La Rinascita vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui sconfitta 3-1

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…

28 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto: la Lube soffre a Trento, il primo round è dell’Itas

I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…

27 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Out A3 Credem Banca, Castellana Grotte centra la salvezza

Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Padova-Verona 3-0. Falaschi: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito”

Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…

27 Aprile 2025