Atp Toronto 2018, risultati 6 agosto: subito fuori Goffin e Sock

David Goffin – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Ieri sul cemento canadese di Toronto è iniziato il sesto Masters 1000 della stagione subito rovinato da una pausa per pioggia che qui in Canada va detto è di casa.
Nelle 12 partite giocate giocate lunedì c’è stata la prima sorpresa con l’eliminazione della testa di serie numero 13 Sock contro il qualificato Medvedev in tre set; per l’americano questa doveva essere la stagione della consacrazione, invece purtroppo per lui non sta riuscendo a ripetere gli ottimi risultati di quella scorsa.

Si è verificata un’altra sorpresa ma fino ad un certo punto, perchè il belga Goffin testa di serie numero 10 ha perso in due set contro il tennista di casa Milos Raonic, tennista sempre pericoloso sulle superfici veloci.
Il canadese si sta riprendendo dopo un 2017 condizionato dagli infortuni, mentre il belga quest’anno non riesce ad essere costante e lascia mestamente il torneo al primo turno.

Negli altri risultati spicca la vittoria netta dell’argentino Schwartzman sul britannico Edmund, della wild card canadese Polansky che ha sconfitto l’australiano Ebden sempre in due set e di tre tennisti provenienti dalle qualificazioni: il francese Herbert, l’americano Klahn e il bielorusso Ivashka che hanno battuto due set a zero rispettivamente gli spagnoli Ramos-Vinolas e Ferrer e lo spagnolo Sugita.
Avanzano al secondo turno anche il francese Paire, il croato Coric, l’ungherese Fucsovics e gli spagnoli Carreno Busta e Verdasco.

Negli incontri odierni che completano il primo turno, spiccano su tutti Kyrgios-Wawrinka, Chung-Djokovic, Shapovalov-Chardy e Tsitsipas-Dzumhur; debutto anche per gli azzurri Fognini e Cecchinato che se la vedranno rispettivamente contro i statunitensi Johnson e Tiafoe.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, Laganà: “Una squadra unita dentro e fuori dal campo”

La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…

4 Settembre 2025