Prima vittoria in carriera sul veloce indoor per Marco Cecchinato che ha così centrato l’ingresso nei quarti di finale dell’ATP 250 di San Pietroburgo.
Il 25enne palermitano, numero 22 Atp e terza testa di serie, ha sconfitto al secondo turno per 75 76(6) lo slovacco Lukas Lacko, numero 77 del ranking mondiale.
Ai quarti sfiderà uno tra Bautista Agut o Youzhny.
Matteo Berrettini si è invece fermato al secondo turno. Il 22enne romano, numero 62 del ranking mondiale, ha ceduto in tre set al canadese Denis Shapovalov, numero 34 Atp e settimo favorito del seeding: 76(6) 46 60 il punteggio, in poco meno di due ore di gioco
Centre Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [7] Denis Shapovalov
2. Mikhail Kukushkin
3. [WC] Mikhail Youzhny
4. [1] Dominic Thiem
5. [PR] Philipp Petzschner
Court 1 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [4] Robert Lindstedt
2. [6] Damir Dzumhur
3. [3] Marco Cecchinato
4. Leander Paes
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…