Matteo Berrettini è uscito di scena al secondo turno nel torneo ATP 500 di Pechino.
Il 22enne romano, numero 58 Atp, promosso dalle qualificazioni, ha ceduto per 75 67(2) 75, dopo due ore e 49 minuti di battaglia, al britannico Kyle Edmund, numero 16 del ranking mondiale e quinta testa di serie.
Da segnalare che nel terzo e decisivo set Berrettini dopo aver annullato una palla break sul 3 pari, cedeva la battuta sul 5 pari (a 30).
Nel gioco successivo Edmund, sul 30-40, annullava una palla del controbreak e chiude poi la partita con un servizio vincente per 7 a 5.
La partita punto per punto
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…