Andreas Seppi approda ai quarti di finale nel torneo ATP 250 di Mosca.
Il 34enne di Caldaro, numero 46 del ranking mondiale, vincitore di questo torneo nel 2012, ha sconfitto per 76(6) 76(5), in un’ora e cinquanta minuti di partita, il francese Pierre-Hugues Herbert, numero 51 Atp.
Ai quarti di finale sfiderà il serbo Filip Krajinovic, numero 34 Atp e quarta testa di serie, o il russo Evgeny Donskoy, numero 105 del ranking mondiale.
Da segnalare che Seppi nel primo parziale ha recuperato da 1-4, con un solo break, e poi nel tie-break, sotto per 6-4, ha annullato due set-point infilando gli ultimi quattro punti e vincendo in questo modo il tiebreak per 8 punti a 6.
Nel secondo set l’azzurro per due volte sotto di un break (anche sul 5 a 4 e servizio per il transalpino), ha recuperato in entrambe le occasioni lo svantaggio e poi ha conquistato la seconda frazione sempre al tiebreak per 7 punti a 5, dopo essere stato avanti per 5 a 1.
La partita punto per punto
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…