Berrettini non sarà mai un costruttore di gioco o un palleggiatore, quindi capisco che lasci perplessi molti amanti di un certo tipo di tennis.
Ma ha una solidità di gioco impressionante basata sui suoi punti forti: Servizio molto solido, buona risposta, discreta capacità difensiva su uno scambio sotto i 10 colpi.
Non sarà mai completo e bello nel gioco come altri, ma se riesce ad avere uno standard alto per un numero sufficiente di settimane (capacità di servire e velocità di piedi), in classifica potrà salire molto.
Ancora deve confrontarsi con i risponditori ad alto livello sul duro, bisogna capire quante settimane all’anno potrà giocarci ad alto livello. Le incognite sono molte. Potrà stare nei 50, come arrivare nei 10, quanto sarà lunga la sua carriera? Chi lo sa.
Raonic e Isner non appassionano, ma i risultati li ottengono.
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…