Henri Laaksonen (ATP 148), presente nel tabellone principale del torneo di Bastad in qualità di lucky loser, ha raggiunto i quarti di finale sconfiggendo per 6-2 6-2 il nostro Matteo Berrettini (75).
Nel primo set il 22enne romano ha resistito fino al 2-2, poi ha ceduto due volte il servizio all’avversario. Nella seconda frazione il 26enne nato in Finlandia ha nuovamente centrato il break ancora al quinto game.
Nei quarti di finale Laaksonen affronterà probabilmente l’argentino Diego Schwartzman (12), che è la testa di serie numero 1 e che deve ancora giocare il suo ottavo di finale contro l’italiano Simone Bolelli (153).
La partita punto per punto
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…