Henri Laaksonen (ATP 148), presente nel tabellone principale del torneo di Bastad in qualità di lucky loser, ha raggiunto i quarti di finale sconfiggendo per 6-2 6-2 il nostro Matteo Berrettini (75).
Nel primo set il 22enne romano ha resistito fino al 2-2, poi ha ceduto due volte il servizio all’avversario. Nella seconda frazione il 26enne nato in Finlandia ha nuovamente centrato il break ancora al quinto game.
Nei quarti di finale Laaksonen affronterà probabilmente l’argentino Diego Schwartzman (12), che è la testa di serie numero 1 e che deve ancora giocare il suo ottavo di finale contro l’italiano Simone Bolelli (153).
La partita punto per punto
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…