ATP Bastad: Matteo Berrettini perde in maniera netta contro il lucky loser Henri Laaksonen

Henri Laaksonen (ATP 148), presente nel tabellone principale del torneo di Bastad in qualità di lucky loser, ha raggiunto i quarti di finale sconfiggendo per 6-2 6-2 il nostro Matteo Berrettini (75).

Nel primo set il 22enne romano ha resistito fino al 2-2, poi ha ceduto due volte il servizio all’avversario. Nella seconda frazione il 26enne nato in Finlandia ha nuovamente centrato il break ancora al quinto game.

Nei quarti di finale Laaksonen affronterà probabilmente l’argentino Diego Schwartzman (12), che è la testa di serie numero 1 e che deve ancora giocare il suo ottavo di finale contro l’italiano Simone Bolelli (153).

La partita punto per punto


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025