Continua il sogno di Henri Laaksonen (ATP 148) a Bastad. Il 26enne, che mancava dal penultimo atto di un torneo ATP World Tour dall’ottobre 2017 (a Shenzhen, dove fu poi sconfitto da David Goffin), ha sofferto parecchio contro l’italiano Simone Bolelli (153), ma alla fine è riuscito ad avere la meglio con il punteggio di 3-6 6-2 6-4 dopo 1h53′ di gioco.
L’azzurro nel terzo set è stato anche avanti di due break (3 a 0 e battuta a disposizione).
Sulla terra svedese il rossocrociato se la vedrà in semifinale con il francese Richard Gasquet (29), mentre dall’altra parte si giocheranno il pass per la finale Fabio Fognini (15) e Fernando Verdasco (33).
Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [5] Fernando Verdasco
2. Federico Delbonis
3. [4] Richard Gasquet
4. [Q] Simone Bolelli
Court 1 – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [PR] Jurgen Melzer
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…