Fabio Fognini si regala le semifinali nel torneo ATP 250 di Bastad.
Il tennista ligure ha sconfitto nei quarti di finale l’argentino Federico Delbonis con il risultato di 64 63.
In semifinale Fabio Fognini sfiderà Fernando Verdasco.
Da segnalare che Fognini nel primo set avanti per 5 a 2, con due break di vantaggio, cedeva la battuta nell’ottavo game dopo aver commesso due doppi falli, uno anche sulla palla break, ma sul 5 a 4 teneva a 15 il turno di battuta conquistando la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurro avanti per 4 a 1 pesante, cedeva il servizio nel sesto game, ma sul 5 a 3 toglieva per la terza volta nel set la battuta a Federico vincendo l’incontro per 6 a 3.
La partita punto per punto
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…