Salvatore Caruso ha messo a segno oggi la prima vittoria in carriera nel circuito maggiore.
L’azzurro, ripescato come lucky loser, ha sconfitto all’esordio del torneo ATP 250 di Anversa l’indiano Yuki Bhambri classe 1992 e n.100 ATP con il risultato di 76 (6) 57 61 in 2 ore e 20 minuti di partita.
Al secondo turno Salvatore Caruso sfiderà il qualificato Ilya Ivashka classe 1994 e n.97 ATP.
Da segnalare che l’azzurro nel primo parziale sotto per 3 a 5, ha annullato due palle set, una anche nel tiebreak prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel secondo set Salvatore ha ceduto il turno di battuta nel dodicesimo game, commettendo un deleterio doppio fallo sulla palla set e dopo aver mancato sul 4 pari, dal 15-40 due palle break.
Nel terzo e decisivo parziale l’azzurro si è subito portato sul 4 a 0, prima di chiudre la pratica per 6 a 1, con ben tre break messi a segno nel set.
La partita punto per punto
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…