Salvatore Caruso ha messo a segno oggi la prima vittoria in carriera nel circuito maggiore.
L’azzurro, ripescato come lucky loser, ha sconfitto all’esordio del torneo ATP 250 di Anversa l’indiano Yuki Bhambri classe 1992 e n.100 ATP con il risultato di 76 (6) 57 61 in 2 ore e 20 minuti di partita.
Al secondo turno Salvatore Caruso sfiderà il qualificato Ilya Ivashka classe 1994 e n.97 ATP.
Da segnalare che l’azzurro nel primo parziale sotto per 3 a 5, ha annullato due palle set, una anche nel tiebreak prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel secondo set Salvatore ha ceduto il turno di battuta nel dodicesimo game, commettendo un deleterio doppio fallo sulla palla set e dopo aver mancato sul 4 pari, dal 15-40 due palle break.
Nel terzo e decisivo parziale l’azzurro si è subito portato sul 4 a 0, prima di chiudre la pratica per 6 a 1, con ben tre break messi a segno nel set.
La partita punto per punto
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…