Salvatore Caruso ha messo a segno oggi la prima vittoria in carriera nel circuito maggiore.
L’azzurro, ripescato come lucky loser, ha sconfitto all’esordio del torneo ATP 250 di Anversa l’indiano Yuki Bhambri classe 1992 e n.100 ATP con il risultato di 76 (6) 57 61 in 2 ore e 20 minuti di partita.
Al secondo turno Salvatore Caruso sfiderà il qualificato Ilya Ivashka classe 1994 e n.97 ATP.
Da segnalare che l’azzurro nel primo parziale sotto per 3 a 5, ha annullato due palle set, una anche nel tiebreak prima di vincere la frazione per 8 punti a 6.
Nel secondo set Salvatore ha ceduto il turno di battuta nel dodicesimo game, commettendo un deleterio doppio fallo sulla palla set e dopo aver mancato sul 4 pari, dal 15-40 due palle break.
Nel terzo e decisivo parziale l’azzurro si è subito portato sul 4 a 0, prima di chiudre la pratica per 6 a 1, con ben tre break messi a segno nel set.
La partita punto per punto
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…