Conclusa ormai la stagione 2018 e approfittando del fatto che tutti gli occhi sono puntati sulle ATP Finals, l’ATP ha colto l’occasione per annunciare il suo nuovo logo per il 2019.
Il nuovo e rinnovato logo è il quinto nella storia dell’ATP, da quando è stata creata nel 1972.
Successivamente sono stati seguiti i cambiamenti nel 1990, 2001 e 2009.
“Questi tipi di iniziative ambiziose e innovative ci permettono di coinvolgere e ispirare i fan di tutto il mondo, dai più appassionati a quelli occasionali”, ha dichiarato Chris Kermode, Capo dell’ATP.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…