Aria di boicottaggio per la nuova Davis Cup?

Non si tratta di un vero e proprio boicottaggio ma poco ci manca e la nuova Coppa Davis pare destinata ad essere un colossale flop.

Non sembra infatti essere servito a granché il recente incontro a Shanghai tra Novak Djokovic e Gerard Piqué, titolare dell’agenzia Kosmos (incaricata di gestire il nuovo evento tennistico), visto che, secondo quanto rivelato dall’Equipe, i migliori giocatori del circuito avrebbero già comunicato all’ITF la propria volontà di disertare la competizione.

Vedremo nei prossimi mesi chi Big giocherà l’evento. Pare sia della partita tra i top solo Rafael Nadal, ricordiamo però che si tratta del n.1 del mondo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025