Dopo Alexander Zverev, anche Denis Shapovalov ha fatto un appello per un cambiamento del calendario nei prossimi anni. Shapovalov, 19 anni, dichiara che la stagione è troppo lunga e fornisce alcuni esempi per sostenere la sua tesi.
“È troppo lunga e deve cambiare. Non puoi continuare ad aggiungere settimane e tornei come se nulla fosse. La nostra vita non è facile, non dobbiamo solo giocare ma anche viaggiare tanto e cambiare posto da un continente all’altro. Ci sono cose che le persone non vedono e non possono conoscere “, ricorda Shapovalov, che ha terminato il 2018 nella top 30 ATP.
Il giovane di Toronto fa anche gli esempi di Stan Wawrinka e Rafael Nadal. “Dobbiamo allenarci e lasciare poi tutto sul campo. È normale poi che giocatori come Nadal e Wawrinka abbiano avuto la necessità di finire la stagione prima a causa di un infortunio … “
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…