Alexander Zverev ha parlato del nuovo formato della Coppa Davis e le sue intenzioni di non giocare l’evento di una settimana in programma nel mese di novembre.
“Come ho detto in passato, non giocherò la Coppa Davis a novembre. Giocherò a febbraio in Germania, a Francoforte il turno preliminare.
Penso che la Coppa Davis abbia molti problemi e questioni su cui riflettere, in particolar modo le date. Credo che nessuno dei top player prenderà parte all’evento, eccezion fatta per Nadal probabilmente, ma solo perché si gioca in Spagna.
Sono sicuro, ma proprio sicuro che molti dei tennisti più forti non giocheranno”.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…