Alexander Zverev ha parlato anche di Roger Federer nella sua conferenza stampa alle ATP Finals di Londra.
“È unico. Sinceramente non ho idea di dove sarò quando avrò la sua età. Mi auguro naturalmente di essere ancora un tennista, ma nessuno sarà mai davvero come lui. È incredibile che a quest’età riesca a ottenere questi risultati e con questa continuità. È difficile persino per noi crederlo che sia possibile una cosa del genere.”
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…