Alexander Zverev nella foto
Alexander Zverev ha sconfitto John Isner nell’ultima giornata del Gruppo Kuerten ed ha strappato il pass per le semifinali delle ATP Finals 2018: domani affronterà lo svizzero Roger Federer, che ha concluso la sua avventura nel Gruppo Hewitt in testa alla classifica davanti a Kevin Anderson.
Il tennista tedesco, classe 1997, è il più giovane semifinalista del Masters di fine anno da nove stagioni a questa parte: il nativo di Amburgo, che nel corso dell’incontro odierno ha avuto dalla sua parte il maggior numero di spettatori presenti sulle tribune della O2 Arena di Londra, si è ritenuto soddisfatto per aver centrato l’ultimo atto della manifestazione tennistica più importante della stagione.
“E’ ovviamente una cosa bella riuscire ad arrivare in semifinale, ma il torneo non è finito. Sono in semifinale, sono rimasti solo grandissimi avversari e domani giocherò contro il miglior giocatore al mondo, Roger Federer. So che sarà una partita molto difficile ma spero di proseguire il mio cammino fino a domenica“, ha commentato.
“Roger è un giocatore temibile, a maggior ragione su una superficie come questa. Si esalta sui campi veloci, specialmente al coperto, ed è un tennista davvero incredibile“, ha concluso, in conferenza stampa, il teutonico.
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…